Catanzaro-Bari, il settore ospiti verso il tutto esaurito

Venduti i 750 biglietti destinati alla tifoseria biancorossa

Duri contro la proprietà, ma sempre a sostegno della maglia biancorossa che rappresenta il capoluogo. Il messaggio dei gruppi organizzati della Curva Nord di Bari, in corteo giovedì 3 aprile tra il mercato coperto di Japigia ed il Teatro Abeliano, è stato questo fin dall’inizio e lo hanno dimostrato programmando una trasferta in massa verso Catanzaro in vista della sfida di domenica.

Incrocio playoff

La partita tra Catanzaro e Bari si preannuncia come uno spartiacque importante per la corsa ai playoff, con una cornice di pubblico al “Ceravolo” che sfiora le 10.000 presenze. I tifosi baresi, sempre pronti a seguire la loro squadra in trasferta, hanno già acquistato 750 biglietti, mentre i sostenitori del Catanzaro hanno risposto con 2.921 tagliandi venduti in prevendita e 5.831 abbonati. Questi numeri testimoniano la grande attesa e l’entusiasmo che circondano questa sfida.

La passione dei tifosi baresi

Nonostante qualche delusione di troppo, nonostante un futuro sempre nebuloso per via della multiproprietà, la Curva Nord e più in generale la tifoseria barese risponde “presente!”. Un ulteriore dimostrazione d’attaccamento ai colori che prescinde non solo dal contorno, ma talvolta anche dai risultati sul campo. L’auspicio è che l’undici del Bari dia battaglia e non si ripeta il secondo tempo di Carrara.