Padova, Varas suona la carica: "Archiviata la Sampdoria, ora testa al Bari"
Home > Padova, Varas suona la carica: “Archiviata la Sampdoria, ora testa al Bari”

Padova, Varas suona la carica: “Archiviata la Sampdoria, ora testa al Bari”

Il Padova archivia la sconfitta con la Sampdoria e si proietta sulla sfida casalinga contro il Bari. Le parole del centrocampista Kevin Varas caricano l’ambiente in vista del match.

Il Padova volta pagina. Archiviata la sconfitta esterna sul campo della Sampdoria, la formazione veneta ha messo nel mirino il prossimo impegno di campionato. Al centro dei pensieri c’è la sfida casalinga contro il Bari di Moreno Longo, un appuntamento per rialzare subito la testa.

Le parole di Varas in vista della sfida

A suonare la carica in casa biancoscudata è il centrocampista Kevin Varas. Il giocatore, dopo la sconfitta contro la Sampdoria nell’ultima giornata di Serie B, non ha usato mezzi termini per descrivere l’umore dello spogliatoio dopo il passo falso di Genova. “Dobbiamo ripartire da questa prestazione: perdere fa male, soprattutto in quello che era uno scontro diretto”. La squadra però guarda già avanti. L’obiettivo è chiaro. “Dobbiamo pensare alla prossima partita in casa”. Un messaggio diretto ai compagni e un avvertimento al Bari: il Padova cerca un riscatto immediato davanti al proprio pubblico.