Caputo: "Bari è una piazza da Serie A. Vedo malcontento tra i tifosi"
Home > Notizie > Interviste > Caputo sulla crisi del Bari: “Si può rimediare, serve gente motivata”

Caputo sulla crisi del Bari: “Si può rimediare, serve gente motivata”

L’ex attaccante Ciccio Caputo analizza il momento difficile del Bari: indicando nel mercato la via per la ripresa

In un’intervista esclusiva rilasciata a TuttoBari.com, l’ex attaccante biancorosso Ciccio Caputo ha offerto la sua analisi sul complicato momento che la squadra sta attraversando.

La ricetta per uscire dalla crisi

Secondo Caputo, la situazione attuale del Bari è indubbiamente difficile, ma non irrecuperabile. L’attaccante ha sottolineato che c’è ancora tempo per correggere la rotta e ripartire. Una delle chiavi, a suo avviso, risiede nel calciomercato, visto come un’opportunità per inserire nell’organico giocatori spinti da forti motivazioni, elementi che forse sono mancati finora. L’auspicio di Caputo è quello di vedere il Bari risalire la classifica.

Il ricordo della promozione con Conte

Il discorso si è poi spostato su un passato ben più glorioso, quello legato alla stagione della promozione in Serie A con Antonio Conte in panchina. “È stato un Bari fantastico, che ha dominato il campionato, che ha fatto gioire tanta gente. Mi vengono ancora i brividi ricordando quell’annata. È stato un anno indimenticabile, irripetibile sotto certi aspetti. Spero i tifosi possano presto tornare a godere di momenti del genere”.