Il Bari si prepara per la prossima sfida in trasferta contro il Cesena, una sfida cruciale. Perché sarà la prima del nuovo corso firmato Moreno Longo, perché la classifica resta preoccupante, perché fare punti contro una squadra di alta classifica potrebbe rivelarsi cruciale per la lotta salvezza. Secondo le ultime indiscrezioni, due giocatori biancorossi potrebbero non prendere parte alla trasferta.
Le ultime
Il nuovo tecnico biancorosso dovrà probabilmente fare i conti con due assenze importanti. La squadra rischia di dover rinunciare a due pedine a causa di problemi fisici. Secondo le informazioni disponibili, infatti, sia Lorenzo Dickmann che Gabriele Moncini sono infortunati e la loro presenza in campo per la partita è da considerarsi quasi certamente esclusa.

![[Social] La classifica si complica per il Bari: i biancorossi scivolano di nuovo in zona playout](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/bari-italy-lorenzo-dickmann-of-bari-reacts-during-the-serie-b-match-between-spezia-v-bari-at-12.jpg?v=1764000966)


