Catanzaro e Bari scenderanno in campo domenica alle 15 per la sfida valida per la 32a giornata della Serie BKT 2024-2025. I tifosi biancorossi si preparano a sostenere la loro squadra in trasferta, con i biglietti per il settore ospiti che sono disponibili a partire dalle ore 10:00 del 3 aprile dopo l’ok del Consiglio di sicurezza campano.
Tifosi del Bari in fermento
La partita, che si terrà il 6 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio ‘Nicola Ceravolo’, promette di essere un evento emozionante. I tifosi del Bari avranno a disposizione 750 tagliandi per il settore ospiti, situato nella Curva Est. La vendita dei biglietti sarà gestita tramite il circuito TicketOne e sarà riservata ai residenti in Provincia di Bari. La sfida sarà molto importante in ottica playoff, con i baresi scesi al nono posto dopo la sconfitta di Carrara e i calabresi che occupano la quinta posizione nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Modena.
Dettagli sulla prevendita
La prevendita dei biglietti si concluderà alle ore 19:00 del 5 aprile, offrendo ai tifosi un’opportunità limitata per assicurarsi un posto in questo importante incontro. La partita rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, con il Bari che cerca di consolidare la sua posizione in classifica e il Catanzaro determinato a difendere il proprio campo.