I turni infrasettimanali hanno restituito al Bari un bilancio di parità. Nelle due occasioni in cui i biancorossi sono scesi in campo lontano dal weekend, il risultato finale è stato sempre un pareggio, maturato però in contesti e con allenatori differenti in panchina.
Spettacolo e rimonte a Chiavari
Il primo appuntamento infrasettimanale si è giocato a fine settembre contro la Virtus Entella. La squadra, allora guidata da Fabio Caserta, andò vicina al successo. I biancorossi passarono in vantaggio grazie a una conclusione da fuori area di Matthias Verreth, abile a dialogare con Pagano. Nella ripresa, però, i padroni di casa ribaltarono il risultato. Prima Fumagalli trovò il pareggio con una traiettoria imprendibile per Cerofolini, poi Tiriitello firmò il sorpasso con una spettacolare rovesciata. Nel finale fu un tap-in di Gytkjaer, lesto a ribadire in rete un colpo di testa di Pucino, a fissare il punteggio sul 2-2 definitivo.
Senza reti contro la Juve Stabia
Poche emozioni nel secondo impegno infrasettimanale, il recupero contro la Juve Stabia. La partita, inizialmente programmata per il 29 ottobre, fu rinviata e si disputò il 4 dicembre. Sulla panchina del Bari sedeva Vincenzo Vivarini, alla sua seconda partita dopo l’esordio con l’Empoli. Il match, privo di grandi occasioni da rete, si concluse con uno 0-0. Quel pareggio permise al tecnico di conquistare il suo primo punto alla guida dei biancorossi.

![✗ [Social] Bari, si muove il mercato: Calò ceduto al Cesena, in arrivo Mantovani e Artioli](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/christian-gytkjaer-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at.jpg?v=1770049393)


