Colpo playoff del Modena: il Bari cade al San Nicola

Il Modena sorprende il Bari al San Nicola con una vittoria per 2-1. Ecco com’è finita la partita di campionato

Al San Nicola, il Bari perde 2-1 contro il Modena. Nonostante il tentativo di rimonta guidato da Lasagna, il Bari non è riuscito a ribaltare il risultato, lasciando i gialloblù festeggiare una vittoria importante. La sconfitta complica la posizione della squadra di Longo in classifica, mentre il Modena guadagna punti importanti e aggancia proprio i biancorossi a quota 44 punti momentaneamente all’ottavo posto.

Primo tempo: dominio del Modena

Il primo tempo ha visto il Modena prendere il controllo della partita fin dai primi minuti. Defrel ha aperto le marcature all’8′, sfruttando una disattenzione difensiva del Bari. Al 18′, Palumbo ha raddoppiato su rigore, mettendo ulteriormente in difficoltà i padroni di casa. Il Bari ha cercato di reagire, ma le ammonizioni a Maita, Oliveri e Maggiore hanno complicato la gestione del gioco. Sul finire del primo tempo, Lasagna ha accorciato le distanze al 43′, riaccendendo le speranze dei padroni di casa.

Secondo tempo: espulsione e poche emozioni

Nel secondo tempo, il Bari ha cercato di trovare il pareggio, ma le occasioni sono state poche. All’84’ è stato anche espulso Di Pardo. Gli allenatori hanno effettuato diversi cambi, con Longo che ha inserito Lella, Bonfanti e Bellomo per dare nuove energie alla squadra. Tuttavia, il Modena ha gestito bene il vantaggio, chiudendo gli spazi e portando a casa una vittoria fondamentale.