Bari, Lasagna: “Capisco i fischi, noi diamo il massimo. Futuro? Spero di restare”

Kevin Lasagna, attaccante del Bari, ha analizzato così la stagione dei biancorossi. Ecco le sue parole…

Nel corso di un’intervista a ‘Il bianco e il rosso TB Sport’ su Tele Bari, l’attaccante del Bari, Kevin Lasagna, ha analizzato il finale di stagione della squadra.

Una sconfitta pesante

Lasagna ha espresso il suo disappunto per la sconfitta contro il Modena sottolineando le qualità del gruppo: “Penso che questa squadra abbia grandi qualità. Ci sono stati tanti alti e bassi, ma anche tante partite, come a Palermo, in cui abbiamo fatto vedere che siamo un ottimo gruppo. Contro il Modena siamo riusciti a rientrare sul 2-1, ma non abbiamo trovato la svolta per riuscire a pareggiare la partita”.

Gli obiettivi

L’attaccante ha poi commentato la sua stagione: “Non sono contento dell’obiettivo gol, speravo nella doppia cifra. Sono però contento di come sta andando la stagione, anche quella dei miei compagni. Diamo in ogni partita il 110%, questo è l’importante”.

Il futuro

Riguardo ai fischi ricevuti, Lasagna ha mostrato comprensione per le aspettative dei tifosi: “In quel momento il giocatore accetta tutto e non. È il momento in cui i tifosi si aspettano di più, ma devono anche capire che chi entra in campo lo fa dando sempre il massimo”. Infine sul futuro: “Ho ancora un anno con il Verona appena finito questa stagione. Mi piacerebbe rimanere a Bari, è una città importante, penso si possa fare qualcosa di bello”.