Kutuzov: “Il Bari può conquistare i playoff. Società? Serve più forza economica”

Vitaly Kutuzov, ex attaccante – tra le altre – anche del Bari, ha parlato della situazione della squadra e degli obiettivi di questa stagione

Vitaly Kutuzov, ex attaccante del Bari, ha parlato della situazione attuale della squadra biancorossa in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.

L’assetto societario

Kutuzov ha sottolineato come la questione societaria potrebbe rappresentare un limite per le ambizioni del Bari: “Da tifosi possiamo pensare che ci voglia più forza economica”, ha dichiarato, evidenziando la necessità di un supporto finanziario più robusto da parte della dirigenza per competere con le altre squadre nei piani alti della classifica. Nonostante ciò, l’ex attaccante rimane fiducioso nelle possibilità della squadra di raggiungere i playoff.

Il potenziale del Bari

“Parliamo di una società che ha sempre lottato per la promozione”, ha affermato Kutuzov, elogiando l’ottimo lavoro svolto dal club. Secondo lui, con il giusto approccio e un po’ di fortuna, il Bari potrebbe tornare a sognare la Serie A.

Problema attaccanti

L’ex attaccante biancorosso ha parlato anche della questione prime punte: “La prima punta di ruolo non la usa quasi più nessuno”, ha spiegato, sottolineando come i bomber siano sempre più difficili da trovare. Dopo tanti anni, Kutuzov mantiene un legame forte con la città e la squadra. “Mi piacerebbe fare una passeggiata al lungomare. Chissà, magari con il Bari in Serie A”.