Le squadre giovanili del Bari si preparano a una settimana di sfide cruciali, con incontri che potrebbero definire il loro cammino in campionato e nei tornei nazionali. L’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15 sono pronte a confrontarsi con il Palermo, mentre le formazioni femminili si preparano a sfidare il Napoli e il Cagliari.
Giovanili maschili: scontri con il Palermo
Le squadre Under 17, Under 16 e Under 15 del Bari si apprestano a sfidare il Palermo in una serie di incontri che si terranno il 17 aprile 2025. L’Under 17 giocherà in casa al Centro sportivo ‘San Pio’ di Bari, mentre le altre due categorie si recheranno a Palermo per affrontare i siciliani al Centro sportivo ‘Tommaso Natale’. Questi match rappresentano un banco di prova importante per i giovani talenti baresi, che cercheranno di dimostrare il loro valore in campo.
Giovanili femminili: Napoli e Cagliari nel mirino
Le formazioni femminili Under 17 e Under 15 del Bari sono pronte a scendere in campo per la fase finale nazionale. L’Under 15 affronterà il Cagliari il 16 aprile 2025 a Triggiano, mentre l’Under 17 sfiderà il Napoli il 22 aprile 2025 ad Afragola. Questi incontri rappresentano un’opportunità per le giovani atlete di mettersi in mostra e di puntare a traguardi ambiziosi.