Il rendimento deludente del Bari da quando Vincenzo Vivarini è tornato alla guida tecnica ha spinto la società a una profonda riflessione. Nel pomeriggio di ieri si è tenuta una conference call tra la Filmauro e il presidente Luigi De Laurentiis per analizzare la situazione critica della squadra e valutare le prossime mosse, che potrebbero coinvolgere non solo l’allenatore ma anche l’area sportiva.
Ore decisive per la panchina biancorossa
L’analisi della dirigenza, tuttavia, non si è limitata al solo allenatore. Durante il confronto con De Laurentiis sono state esaminate anche le posizioni del direttore sportivo Giuseppe Magalini e del suo vice Valerio Di Cesare, segno di una valutazione che potrebbe estendersi all’intera gestione tecnica. Sullo sfondo, resta viva l’ipotesi di un ritorno di Moreno Longo, nome che circola come possibile successore in caso di esonero di Vivarini.




![[Social] Vivarini amareggiato dopo il pari con l'Avellino: 'Meritavamo noi'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/vincenzo-vivarini-is-the-head-coach-of-pescara-during-the-serie-bkt-match-between-pescara-and-59-150x150.jpg)