È stato un venerdì di lavoro per il Bari, prima dell’amichevole in programma contro il Picerno. Non solo campo.“Prima di scendere in campo per la seduta di allenamento, Lorenzo Dickmann e Gabriele Moncini, hanno incontrato i tifosi presso l’Official Store dello stadio San Nicola: un momento per foto, autografi e per conoscere meglio i neo biancorossi a disposizione di mister Caserta”, si legge in una nota del club.
L’allenamento
La squadra di Caserta ha poi lavorato sul campo: “Prologo in palestra con circuiti di mobilità e prevenzione e lavoro in campo basato su riscaldamento tecnico, circuiti di rapidità e lavoro tattico a tutto campo con particolare attenzione alla fase di non possesso; alcuni elementi della rosa hanno lavorato con carichi di lavoro dedicati. Tabella di lavoro personalizzata per Mehdi Dorval e Matthias Verreth; differenziato per Davide Colangiuli e Alessandro Tripaldelli”.




![[Social] Vivarini amareggiato dopo il pari con l'Avellino: 'Meritavamo noi'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/vincenzo-vivarini-is-the-head-coach-of-pescara-during-the-serie-bkt-match-between-pescara-and-59-150x150.jpg)