Fine settimana ricco di appuntamenti per il settore giovanile del Bari, con le principali squadre biancorosse pronte a scendere in campo nei rispettivi campionati. Dalla Primavera all’Under 15, i giovani talenti del club sono attesi da sfide importanti per proseguire il loro percorso di crescita.
La Primavera ospita il Crotone
I riflettori sono puntati sulla formazione Primavera allenata da mister Anaclerio, che si prepara ad affrontare in casa il Crotone nell’ottava giornata di campionato. I biancorossi si presentano a questo appuntamento con una difesa solida, la migliore del torneo Primavera 2 a pari merito con la capolista Pisa, avendo subito soltanto sei reti. L’avversario di turno, il Crotone, occupa attualmente l’ultima posizione nel Girone B, configurando una sfida testa-coda tutta da seguire al ‘Palmiotta’.
Le altre sfide del weekend
Anche le altre categorie giovanili saranno impegnate in incontri significativi. L’Under 17 giocherà in casa sabato, ospitando il Catanzaro per la nona giornata del proprio campionato. Domenica, invece, sarà il turno dell’Under 16 e dell’Under 15, che affronteranno entrambe in trasferta i pari età del Frosinone, continuando così il loro cammino nei rispettivi tornei nazionali.




