Bari, il futuro scende in campo: tutti gli impegni del settore giovanile e femminile
Home > Bari Giovanili > Bari, il futuro scende in campo: tutti gli impegni del settore giovanile e femminile

Bari, il futuro scende in campo: tutti gli impegni del settore giovanile e femminile

Un fine settimana denso di appuntamenti per le squadre giovanili del Bari. Dalla Primavera, forte della sua difesa, al debutto assoluto delle U12 Women: ecco il calendario completo.

Il fine settimana si preannuncia ricco di appuntamenti per il settore giovanile del Bari, con diverse formazioni maschili e femminili pronte a scendere in campo. Dalla Primavera, che vanta la miglior difesa del suo campionato, fino al debutto assoluto della formazione Under 12 Women, il programma offre numerosi spunti di interesse per seguire da vicino la crescita dei talenti biancorossi.

La Primavera cerca conferme, l’Under 17 ospita l’Empoli

La formazione Primavera di mister Anaclerio, reduce da un ottimo avvio di stagione che l’ha vista imporsi come la difesa meno battuta del campionato Primavera 2 con sole sei reti subite, sarà impegnata in trasferta. I giovani galletti affronteranno il Perugia sabato 22 novembre alle ore 11:00. Impegno casalingo, invece, per l’Under 17, che attende l’Empoli al campo sportivo ‘San Pio’ di Santo Spirito domenica 23 novembre alle 13:30. Osserveranno un turno di riposo le formazioni Under 16, Under 15 e Under 14 Pro, che torneranno in campo prossimamente.

Esordio per le U12 e doppio impegno in trasferta per le Women

Riflettori puntati anche sul settore femminile, che vivrà una giornata significativa. Domenica 23 novembre segna l’inizio del campionato per la formazione Under 12 Women, che farà il suo esordio assoluto in casa de La Quercia Putignano alle ore 10:00. Il lunedì successivo, 24 novembre, vedrà un doppio impegno in trasferta per le altre squadre femminili: l’Under 17 affronterà l’Apulia Trani alle 18:00, mentre l’Under 15 sarà di scena sul campo della Dimateam a Santeramo in Colle, con fischio d’inizio alle 19:00.