Lorenço Simic, difensore centrale croato, è attualmente in prestito dal Maccabi Haifa. Dopo una stagione di alti e bassi, il club pugliese valuta la possibilità di trattenere il giocatore, che ha mostrato un crescendo di prestazioni nella seconda parte del campionato.
La stagione di Simic
Lorenço Simic è arrivato al Bari negli ultimi giorni di mercato, in prestito secco dal Maccabi Haifa. La sua stagione è stata caratterizzata da un inizio difficile, ma con un finale in crescendo. Ha collezionato 14 presenze, segnando gol decisivi contro Carrarese e Palermo.
Possibile permanenza a Bari
Nonostante un inizio complicato, Simic ha dimostrato affidabilità nella fase difensiva, contribuendo a mantenere la solidità della squadra in diverse partite. Il Bari sta valutando la possibilità di prolungare la sua permanenza, considerando il suo contributo positivo nella seconda metà della stagione.


![[Social] Il Bari riparte da Vivarini: fiducia confermata e tre colpi in arrivo](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/bari-italy-general-view-of-stadium-prior-the-uefa-euro-2024-european-qualifier-match-between-17-150x150.jpg)

