Obaretin, l’agente: “Al Bari è felice. Futuro? Può restare in biancorosso”

Nosa Obaretin potrebbe continuare a vestire la maglia biancorossa. Lo ha confermato l’agente in un’intervista a TuttoBari

Il futuro di Nosa Obaretin, difensore attualmente in prestito al Bari dal Napoli, potrebbe continuare a essere biancorosso. Il suo agente, Lorenzo Lazzari, ha parlato della situazione del giocatore a TuttoBari.

Un’annata di crescita

“È molto soddisfatto di quest’annata – ha raccontato l’agente – Nosa si è ambientato bene, ha trovato una realtà seria, con uno staff tecnico molto preparato ed esigente, che è riuscito a tirare fuori da lui tantissime cose positive. Dall’altra parte, anche lo staff dirigenziale ha avuto un peso fondamentale: penso in particolare a Valerio Di Cesare, una sorta di ala protettiva. Un riferimento vero e proprio. Il suo passato da calciatore in quel ruolo, a certi livelli, ha reso tutto più semplice per Nosa”.

La possibilità di restare

Il difensore classe 2003 ha collezionato 23 presenze stagionali in Serie B, ma Napoli e Bari parleranno del futuro di Obaretin soltanto a fine anno: “La sua intenzione è di crescere ancora – ha chiarito l’agente – magari proprio a Bari. Lui si trova benissimo in città, si è legato molto al gruppo, al club, a tutte le persone che lo circondano. È un ragazzo umile, ma anche molto ambizioso. Al momento, però, abbiamo deciso insieme di restare concentrati sugli obiettivi di squadra. Parleremo del futuro solo a fine stagione, ma sì: c’è una possibilità concreta di rivederlo ancora qui. Magari in Serie A”.