Andrea Cistana ha affidato ai canali social ufficiali del Bari le sue prime parole da nuovo giocatore biancorosso. Con un breve messaggio, il difensore ha voluto salutare i suoi nuovi sostenitori, manifestando grande entusiasmo per l’inizio della sua esperienza nel capoluogo pugliese.
Un messaggio carico di entusiasmo
Nel suo primo contatto con il mondo Bari, Cistana ha espresso la sua impazienza di scendere in campo e vestire i colori del club. “Ciao a tutti, sono Andrea Cistana”, ha esordito, per poi aggiungere di non vedere l’ora di “giocare allo stadio con questa maglia”. Il suo intervento si è concluso con un caloroso “Forza Bari!”. Un saluto che mira a creare fin da subito un legame con la tifoseria in vista della nuova stagione.
L’annuncio del club
Il Bari, invece, ha annunciato l’acquisto di Cistana con queste parole diffuse sul proprio sito. “SSC Bari comunica di aver acquisito dallo Spezia Calcio, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’97 Andrea Cistana (01.04.97, Brescia); il difensore lombardo vestirà la maglia numero ’51’ e sarà da domani a disposizione di mister Vivarini. Prodotto del settore giovanile del Brescia, Cistana fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Prato, dopo aver fatto esperienza, in prestito dalla formazione lombarda, con il Ciliverghe Mazzano in Serie D. Benvenuto Andrea!”.




