Bari, spunta l'idea Caso dal Modena: la situazione
Home > Calciomercato > Mercato Bari > Caso-Bari, la trattativa si complica: il giocatore non sarebbe convinto

Caso-Bari, la trattativa si complica: il giocatore non sarebbe convinto

L’interesse del Bari per Giuseppe Caso del Modena è concreto, ma l’operazione sarebbe in una fase di stallo. Il giocatore non ha ancora dato il suo via libera al trasferimento in biancorosso.

Il Bari continua a mostrare un interesse concreto per Giuseppe Caso, attaccante di proprietà del Modena, ma la strada per concludere l’affare appare al momento in salita. La trattativa, infatti, non è ancora entrata nella sua fase decisiva a causa di alcuni dubbi manifestati dal calciatore stesso.

La volontà del giocatore

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ostacolo principale che impedisce una rapida chiusura dell’operazione è la posizione di Caso. Il giocatore non sarebbe pienamente convinto di accettare il trasferimento alla corte biancorossa e starebbe prendendo tempo per valutare la situazione. Sia il Bari che il Modena si trovano quindi in una fase di attesa, vincolate alla decisione finale dell’attaccante, dalla quale dipenderà l’esito della negoziazione.

Lo stop

Sembra quindi registrarsi un passo indietro nella trattativa, rispetto a quanto raggiunto nei giorni scorsi. Secondo le informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, l’affare fra le parti si era concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il Bari, tuttavia, spera ancora in un cambiamento. Se l’operazione dovesse andare in porto, i biancorossi si assicurerebbero un calciatore di indubbia qualità per dare nuova verve all’attacco.