Bari: piace Emil Bohinen per il centrocampo
Home > Calciomercato > Mercato Bari > Bari: piace Emil Bohinen per il centrocampo

Bari: piace Emil Bohinen per il centrocampo

Il Bari è sulle tracce del centrocampista Emil Bohinen del Venezia. La dirigenza biancorossa sta sondando il terreno per un possibile colpo a gennaio.

Il Bari è al lavoro per individuare i profili giusti in vista della sessione invernale di calciomercato e un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili rinforzi per il centrocampo. La dirigenza biancorossa avrebbe messo nel mirino Emil Bohinen, mediano norvegese attualmente in forza al Venezia. A riportarlo è TrivenetoGoal.

La trattativa per il centrocampista norvegese

Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal, il club pugliese avrebbe avviato i primi contatti per sondare la fattibilità dell’operazione. La situazione contrattuale del giocatore è però complessa: Bohinen si è trasferito dal Genoa al Venezia in prestito con obbligo di riscatto. Nonostante il suo futuro sembrasse già scritto, il centrocampista potrebbe lasciare la squadra veneta già a gennaio. Il Bari starebbe dialogando sia con il Venezia che con il Genoa per capire i margini di manovra. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche lo Spezia, un’altra concorrente da non sottovalutare nella corsa al classe ’99.