Cristian Galano

Galano: “Il Bari ha fatto un ottimo mercato. Tornare? Mai dire mai”

Cristian Galano, ex attaccante del Bari, in un’intervista ha analizzato il momento della squadra biancorossa e non solo

Cristian Galano, attaccante classe 1991 attualmente in forza alla Real Normanna in D, ha parlato del suo passato al Bari in un’intervista a News.Superscommesse.it.

L’avvio del campionato di B

“La Serie B è un campionato molto equilibrato, chi ha continuità vince – ha detto Galano -. C’è sempre la squadra sorpresa ogni anno. Di favorite ce ne sono parecchie, quindi dare una risposta non è semplice, ma squadre come Monza, Venezia e lo stesso Bari hanno fatto un mercato importante. Senza dimenticare il Palermo”.

Il momento del Bari

L’ex attaccante biancorosso si è poi soffermato sull’inizio di stagione della squadra di Caserta: “Il Bari non è partito benissimo sotto il profilo dei risultati, ma non delle prestazioni. La squadra ha risposto bene. Siamo ancora all’inizio. Ha giocato con due squadre che sulla carta sono le favorite per la vittoria. Al di là del risultato ho visto delle ottime cose. Ha fatto un grandissimo mercato prendendo degli ottimi calciatori. È presto per dare giudizi. La squadra c’è e alla lunga dirà la sua”.

La suggestione ritorno

Infine su un possibile ritorno al Bari, Galano ha aggiunto: “È la mia seconda casa, quella in cui sono cresciuto calcisticamente. Sono legato alla gente e alla piazza. Non so se tornerò. Al momento sto ancora giocando, ma nella vita mai dire mai”.