L’avventura di Fabio Caserta sulla panchina del Bari si è da poco conclusa, ma per il tecnico potrebbero aprirsi subito nuove porte. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo nome sarebbe finito sul taccuino di una società di Serie C in cerca di una nuova guida tecnica.
Una panchina in Lombardia
L’Union Brescia, dopo aver sollevato dall’incarico l’allenatore Aimo Diana, è alla ricerca di un sostituto a cui affidare la squadra. Tra i profili valutati dal club lombardo ci sarebbe anche quello di Fabio Caserta. In cima alla lista dei desideri sembra esserci Eugenio Corini, ma la dirigenza starebbe considerando anche delle alternative, tra cui figurano, oltre a Caserta, anche William Viali.
L’esonero di Diana
Diana è stato esonerato dall’Union Brescia dopo una serie di risultati negativi. Nelle ultime sei partite sono arrivate due sconfitte e ben tre pareggi, a fronte di una sola vittoria. A pesare è stato il passo falso dell’ultima giornata nel derby con la Lumezzane. Come riportano i media locali, inoltre, tra Diana e la società ci sarebbero state anche varie tensioni a livello di rapporti.


![[Social] Bari calciomercato: De Laurentiis annuncia due sorprese](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/08/bari-italy-a-general-view-of-stadium-before-the-serie-c-match-between-team-altamura-and-916-150x150.jpg)

