Il Bari si trova a dover scegliere il nuovo allenatore. Giorgio Roselli, ex centrocampista biancorosso, ha analizzato la situazione ai microfoni di TuttoBari.
Roselli analizza la rottura tra Longo e il Bari
Giorgio Roselli, intervenuto ai microfoni di TuttoBari, ha espresso il suo parere sulla separazione tra il Bari e l’allenatore Longo. “Parto dal presupposto che bisogna capire bene come stanno le cose”, ha esordito Roselli. L’ex centrocampista ha poi aggiunto: “Al di là del risultato finale è probabile che, nel corso della stagione, sia mancata la sintonia giusta tra Longo e la società rispetto all’inizio del campionato dove c’era massima fiducia in lui. Non c’è stato probabilmente quel feeling giusto”.
Il futuro allenatore del Bari
Roselli si è espresso anche sull’identikit del prossimo allenatore del Bari: “Non c’è dubbio che si legge tantissimo in questi giorni. Ci sono tanti nomi che circolano e presunte trattative”, ha affermato Roselli. “In realtà ho come la sensazione che non si capisca ancora bene quale sia il reale progetto per il prossimo campionato”.



![[Social] Bari: Nikolaou rientra, Meroni in dubbio e le strategie difensive biancorosse](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/10/milan-italy-dimitris-nikolaou-of-sc-bari-and-rafael-leao-of-ac-milan-battle-for-the-ball-4-150x150.jpg)
