Bari in corsa per Pandolfi. Sfida a tre per l’attacco

Il Bari in pressing per Pandolfi del Cittadella. C’è la concorrenza di Catanzaro e Avellino per l’attaccante.

Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza per l’attacco biancorosso, c’è quello di Luca Pandolfi, punta del Cittadella. La trattativa per assicurarsi le prestazioni del prolifico attaccante si preannuncia però complessa, con il club pugliese che dovrà superare una concorrenza agguerrita.

La corsa a Luca Pandolfi

Il Bari ha individuato in Luca Pandolfi, attaccante classe 1997, un profilo ideale per potenziare il reparto offensivo. Il centravanti, attualmente al Cittadella, ha dimostrato le sue qualità nella stagione appena conclusa, mettendo a segno 8 reti in 33 presenze. Numeri che lo rendono un obiettivo per diverse formazioni di Serie B.

Bari, Catanzaro e Avellino in lizza

L’interesse del Bari per Luca Pandolfi non è un caso, ma si inserisce in un contesto di forte competizione. Il Catanzaro, in particolare, ha manifestato un concreto interesse per il giocatore, considerandolo un tassello fondamentale per il proprio attacco, nell’ambito di una strategia di mercato che mira a combinare giovani promesse con elementi di comprovata esperienza. Anche l’Avellino si è inserito nella corsa, rendendo la trattativa una vera e propria asta a tre.