Il Bari si prepara a una possibile rivoluzione. La squadra pugliese è pronta a valutare cambiamenti significativi nella rosa e nella guida tecnica. Tra i giocatori in bilico ci sono Dorval, Radunovic e Mantovani, così come è incerto il futuro di Falletti e Lasagna.
La situazione allenatore
La conferma di Moreno Longo appare difficile e la società è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso traguardi più ambiziosi. Magalini e Di Cesare, confermati nei loro ruoli, avranno il compito di individuare il profilo giusto per il nuovo progetto tecnico.
Movimenti di mercato
Tra i giocatori il cui futuro è incerto ci sono Dorval, Radunovic e Mantovani, che dovevano essere pilastri della squadra. Anche Falletti e Lasagna potrebbero lasciare il club, a seconda delle decisioni della dirigenza.



![[Social] Bari: Nikolaou rientra, Meroni in dubbio e le strategie difensive biancorosse](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/10/milan-italy-dimitris-nikolaou-of-sc-bari-and-rafael-leao-of-ac-milan-battle-for-the-ball-4-150x150.jpg)
