Il Bari sembra vicinissimo a chiudere per Dickmann, terzino svincolato dopo il fallimento del Brescia. La trattativa è in fase avanzata, poiché i biancorossi mirano a finalizzare l’accordo con rapidità, potenzialmente già nella giornata di mercoledì.
Il profilo di Dickmann e l’interesse del Bari
La scelta di puntare su un giocatore con le sue caratteristiche tecniche e la sua esperienza nel campionato di B riflette la volontà del club di aggiungere solidità e qualità al reparto arretrato. La trattativa è entrata nel vivo, con il Bari che spinge per definire ogni dettaglio e assicurarsi le prestazioni del laterale. L’obiettivo è chiaro: rafforzare la squadra con innesti mirati che possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
