Il calciomercato sta entrando nel vivo e il Bari si mostra particolarmente attivo nella ricerca di rinforzi, soprattutto per il reparto difensivo. Tra i nomi che circolano c’è quello di Christos Alexiou, giovane promettente di proprietà dell’Inter.
Un giovane talento nel mirino
Christos Alexiou, difensore greco classe 2005, è uno dei profili più interessanti che l’Inter ha nel suo settore giovanile e che sta suscitando un notevole interesse nel panorama della Serie B. Nonostante la giovane età, il calciatore ha già dimostrato qualità che lo rendono appetibile per squadre che cercano di combinare potenziale futuro e immediatezza.
La concorrenza in Serie B
Il Bari non è l’unica squadra di Serie B ad aver messo gli occhi su Christos Alexiou. La competizione per assicurarsi il giovane difensore è piuttosto agguerrita, con club come Avellino e Sampdoria che figurano tra le formazioni maggiormente interessate. Anche lo Spezia, al pari del Bari, si trova in una posizione di osservazione, mantenendosi sullo sfondo ma pronto a intervenire qualora si presentasse l’occasione.