Il Bari mette nel mirino la trasferta di Padova. La squadra di Moreno Longo si appresta a completare la preparazione in vista della partita di sabato 21 febbraio, valida per la 26ª giornata di Serie B. Si gioca allo stadio ‘Euganeo’ alle 15:00.
Tattica e conclusioni a rete
La penultima seduta di allenamento si è aperta con una fase di analisi video. Successivamente, il gruppo si è spostato sul campo per concentrarsi sugli aspetti tattici. Longo ha diretto una serie di esercitazioni a tutto campo per affinare i meccanismi di gioco in vista della sfida contro la formazione di Andreoletti. L’allenamento si è concluso con circuiti specifici dedicati alle conclusioni a rete. Per la giornata di domani è prevista la rifinitura mattutina, seguita dalla partenza del gruppo verso il Veneto all’ora di pranzo.

![✗ [Social] Bari, un punto con lo Spezia: l'analisi di Longo nel post-partita](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-filippo-inzaghi-coach-of-ac-pisa-1909-and-moreno-longo-coach-of-ssc-bari-looks-7.jpg?v=1770912938)
![✗ [Social] Bari, un punto con lo Spezia: l'analisi di Longo nel post-partita](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-filippo-inzaghi-coach-of-ac-pisa-1909-and-moreno-longo-coach-of-ssc-bari-looks-7-150x150.jpg)

