Archiviata la vittoria in trasferta contro il Cesena, il Bari non perde tempo e si proietta verso il prossimo impegno. La squadra di mister Longo è scesa in campo per iniziare la preparazione in vista della partita contro il Palermo, che si disputerà allo stadio San Nicola venerdì 30 gennaio alle ore 20:30, come anticipo della 22ª giornata di campionato.
Lavoro differenziato per i biancorossi
Nella seduta di allenamento svolta sul prato del San Nicola, il tecnico ha optato per una gestione differenziata del gruppo. I calciatori che sono partiti titolari nella sfida di Cesena si sono concentrati su un programma di recupero, dividendosi tra campo, palestra e sedute di fisioterapia. Il resto della squadra, invece, ha sostenuto un allenamento più intenso, che ha previsto una parte atletica con carichi crescenti, seguita da esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Per la giornata successiva è stata fissata una sessione di allenamento nel pomeriggio.

![✗ [Social] Spinti da 772 cuori biancorossi: a Cesena inizia l'era Longo](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/moreno-longo-is-the-head-coach-of-ssc-bari-during-the-italian-serie-b-soccer-championship.jpg?v=1769273293)


