Un dolore che non passa. Antonio Matarrese, ex presidente del Bari, è tornato a parlare del legame della sua famiglia con i colori biancorossi in un’intervista rilasciata ad Antenna Sud.
Il ricordo di Vincenzo e le accuse velate
“Anche noi rimpiangiamo il Bari che avevamo, abbiamo dato tutto”. Quella di Matarrese è un misto di nostalgia e rivendicazione per l’impegno. Il pensiero più toccante è per il fratello: “Vincenzo è morto con il dolore per quanto ci è successo”. Una ferita ancora aperta. L’ex presidente non punta il dito contro nessuno in particolare, ma lancia un messaggio preciso. “Io non voglio fare il processo a nessuno, ma la realtà è questa”, ha affermato. “Quando lasciavano operare il gruppo Matarrese con serietà ovunque siamo cresciuti”. La chiusura è una stoccata. “Poi si è deciso che questo gruppo non dovesse più crescere ed è stato un fatto negativo”.



![✗ [Social] Matarrese e il Bari a un passo dalla C: un monito che torna dal passato](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-the-supporters-of-as-bari-during-the-serie-a-match-between-as-bari-and-juventus-fc-at-24-150x150.jpg)
