Mercato Bari, suggestione Tutino per rilanciare l'attacco
Home > Notizie > Tutino lancia la sfida al Bari: “Il gol arriverà, ad Avellino mi sento calciatore”

Tutino lancia la sfida al Bari: “Il gol arriverà, ad Avellino mi sento calciatore”

L’attaccante ed ex della partita, Gennaro Tutino, si mostra carico in vista della sfida contro il Bari. L’attesa per il gol non lo preoccupa: si sente un calciatore ritrovato in Irpinia.

In vista della sfida di sabato tra Bari e Avellino, l’attenzione si concentra su Gennaro Tutino, attaccante degli irpini e grande ex della partita. Le sue recenti dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista, offrono uno spaccato del suo stato d’animo e della sua determinazione in vista del match.

Tutino tra fiducia e voglia di riscatto

L’attaccante ha espresso grande fiducia riguardo il suo momento, nonostante l’astinenza da gol. “Sono convinto che il gol arriverà”, ha affermato, sottolineando il supporto ricevuto dalla squadra e l’impegno collettivo. Nell’intervista Tutino ha menzionato un recente errore sotto porta contro il Palermo, un episodio che sembra aver alimentato ulteriormente la sua voglia di rifarsi. La punta ha poi spiegato le ragioni del suo ritorno in Irpinia, una scelta dettata dalla forte volontà del club, dalle chiamate del presidente, del mister e del direttore Aiello. Un ambiente che lo ha rigenerato, al punto da fargli affermare: “Giocare in una piazza del genere ti fa sentire calciatore”.