Tutto è pronto per l’incontro tra Bari e Pescara, con il fischio d’inizio fissato per le ore 17:15. Il Bari non vince dal 2 novembre ed è reduce da due pareggi e due sconfitte, mentre il Pescara è a secco dal 21 settembre. I biancorossi sono fermi a 14 punti in classifica, il Pescara è a 9. Per questo la partita di oggi può già essere decisiva per le sorti della zona retrocessione. L’attesa cresce tra i tifosi biancorossi, soprattutto dopo l’annuncio della formazione ufficiale scelta da mister Vivarini per affrontare la sfida.
Le formazioni ufficiali
Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Meroni, Vicari, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorvàl; Castrovilli, Pagano; Moncini. A disp.: Pissardo, Burgio, Gytkjaer, Kassama, Antonucci, Rao, Maggiore, Partipilo, Pucino, Mane, Colangiuli, Cerri. All. Vivarini.
Pescara (3-5-2): Desplanches; Letizia, Brosco, Ghravillon; Faraoni, Olzer, Valzania, Dagasso, Corazza; Di Nardo, Tsadjout. A disp.: Saio, Capellini, Brandes, Cangiano, Tonin, Okwonkwo, Sgarbi, Graziani, Caligara, Vinciguerra, Corbo. All. Gorgone.




