L’aria si è fatta pesante in casa Bari all’indomani della netta sconfitta subita contro l’Empoli. Durante la seduta di allenamento, il tecnico Vincenzo Vivarini ha manifestato apertamente la sua insoddisfazione, cercando di scuotere il gruppo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Juve Stabia.
Un richiamo per una reazione immediata
Secondo quanto riportato dall’edizione barese de la Repubblica, l’allenatore abruzzese non ha usato mezzi termini per spronare i suoi giocatori. “Non mi fate arrabbiare” sarebbe stata la frase pronunciata a gran voce da Vivarini, un invito esplicito a un cambio di rotta immediato. Il tecnico ha preteso un atteggiamento diverso fin dalle sessioni di allenamento, sottolineando come la squadra non sembri aver compreso appieno la delicatezza del momento attuale. La strigliata del mister mira a risvegliare l’orgoglio e la concentrazione di un gruppo chiamato a dare risposte concrete già a partire dalla sfida con la Juve Stabia.


![[Social] Liberateci dalla multiproprietà: il grido d'allarme dei tifosi del Bari in piazza](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/matthias-braunoder-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-150x150.jpg)

