Una sconfitta pesante, difficile da digerire per il risultato e per la prestazione. Al termine della partita persa per 5-0 contro l’Empoli, i giocatori del Bari hanno dovuto affrontare la delusione e la rabbia dei propri sostenitori, culminata in un confronto diretto sotto il settore ospiti.
La delusione dei seicento tifosi in trasferta
La delusione dei tifosi biancorossi, giunti in oltre seicento in Toscana per sostenere la squadra, si è manifestata in modo plateale al fischio finale. Dal settore ospiti si è levato il coro “Vergognatevi”, un messaggio chiaro e inequivocabile indirizzato ai giocatori. La tensione è sfociata in un colloquio tra una delegazione della squadra e i rappresentanti della curva, un tentativo di dialogo per spiegare una prestazione disastrosa che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente barese.

![[Social] Rendimento in trasferta un'ombra sul Bari: l'ultima vittoria risale a febbraio](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/reggio-nellemilia-italy-fans-of-bari-during-the-tim-cup-match-between-us-sassuolo-and-bari-on-62.jpg?v=1764432463)
![[Social] Liberateci dalla multiproprietà: il grido d'allarme dei tifosi del Bari in piazza](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/matthias-braunoder-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-150x150.jpg)

