Il Bari, nono in Serie B, potrebbe trovarsi di fronte al Milan nel primo turno preliminare della Coppa Italia. La possibilità di giocare a San Siro dipenda dalla posizione in cui chiuderanno la stagione i rossoneri: dovrebbero arrivare noni oppure ottavi sopra il Bologna.
Le combinazioni necessarie
Sono però necessarie due combinazioni: una non vittoria dei rossoneri contro il Monza stasera oppure, qualora il Diavolo vincesse, che la Fiorentina non perda sul campo dell’Udinese. In caso di arrivo a pari punti con la viola, la squadra di Palladino sarebbe al di sopra avendo il vantaggio negli scontri diretti.
L’ultima sfida
L’ultimo incontro ufficiale tra Bari e Milan risale al 13 marzo 2011, quando i biancorossi, in lotta per la salvezza, riuscirono a fermare la capolista sull’1-1 a San Siro. Quella partita è rimasta nella memoria dei tifosi per l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic e il gol del grande ex Antonio Cassano.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
