Mancano quattro giornate alla fine del campionato. Il Bari insegue l’obiettivo playoff, giovedì la squadra di Longo affronta il Cosenza. Alla vigilia della partita si è presentato in conferenza stampa il ds Giuseppe Magalini.
L’obiettivo
“Ci sono quattro partite da giocare, dobbiamo per forza di cose stare vicini, uniti e credere in un traguardo che riteniamo fattibile – ha detto Magalini -. Dobbiamo accelerare. Siamo convinti che questa squadra abbia i valori giusti per centrare quello che vogliamo fare”.
Mister Longo e la squadra
Facendo il punto sulla situazione della squadra e sul futuro dell’allenatore, il ds del Bari ha aggiunto: “So quanto Longo crede in questo gruppo: non mi sono posto il problema delle sue parole. Il presidente lo sentiamo giornalmente, con noi è presente. Ritengo che Maggiore, dopo Pohjanpalo, sia il colpo più importante della Serie B: lo dico a voce alta. Abbiamo cercato di soddisfare le esigenze della squadra. Nessun calciatore è arrivato senza l’avallo tecnico di società e mister. Sicuramente Longo non ha pensieri diversi dai nostri sulla rosa”.