Il Bari si trova a un bivio cruciale della stagione. Dopo la sconfitta casalinga contro il Modena, i biancorossi si preparano ad affrontare il Cosenza, che lotta disperatamente per evitare la retrocessione. L’ex calciatore biancorosso, Massimiliano Tangorra, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale del club e sul futuro dell’allenatore.
La sfida contro il Cosenza
“Adesso mancano quattro partite e la gara di Cosenza non sarà assolutamente semplice, anche perché i calabresi si giocano le ultimissime possibilità di giocarsi i playout – ha detto Tangorra -. Con un risultato negativo loro sarebbero spacciati e si aprirebbero inesorabilmente le porte della Serie C. Dunque mi aspetto un match molto complicato. Il Bari ha certamente le capacità di poter fare bottino pieno, a patto che affronti la partita in maniera positiva e che si trovi nel momento giusto nella sua discontinuità”.
Il futuro di Longo
Parlando invece del futuro di Longo, Tangorra ha aggiunto: “Non so se il Bari riuscirà ad entrare ai playoff, non mi aspetto granché, ma allo stesso tempo, a prescindere dal suo lavoro, che a mio parere è da considerarsi più positivo che negativo, io non credo che Longo sarà riconfermato sulla panchina dei biancorossi per la prossima stagione, ma questa è una mia idea”.