Bari, l’ex Tangorra: “A Cosenza gara complicata. Longo non sarà confermato”

Il Bari affronterà il Cosenza in una sfida fondamentale per la corsa playoff. Tangorra ha analizzato così la situazione della squadra di Longo

Il Bari si trova a un bivio cruciale della stagione. Dopo la sconfitta casalinga contro il Modena, i biancorossi si preparano ad affrontare il Cosenza, che lotta disperatamente per evitare la retrocessione. L’ex calciatore biancorosso, Massimiliano Tangorra, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale del club e sul futuro dell’allenatore.

La sfida contro il Cosenza

“Adesso mancano quattro partite e la gara di Cosenza non sarà assolutamente semplice, anche perché i calabresi si giocano le ultimissime possibilità di giocarsi i playout – ha detto Tangorra -. Con un risultato negativo loro sarebbero spacciati e si aprirebbero inesorabilmente le porte della Serie C. Dunque mi aspetto un match molto complicato. Il Bari ha certamente le capacità di poter fare bottino pieno, a patto che affronti la partita in maniera positiva e che si trovi nel momento giusto nella sua discontinuità”.

Il futuro di Longo

Parlando invece del futuro di Longo, Tangorra ha aggiunto: “Non so se il Bari riuscirà ad entrare ai playoff, non mi aspetto granché, ma allo stesso tempo, a prescindere dal suo lavoro, che a mio parere è da considerarsi più positivo che negativo, io non credo che Longo sarà riconfermato sulla panchina dei biancorossi per la prossima stagione, ma questa è una mia idea”.