La sfida tra Bari e Palermo si è conclusa con un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca ai rosanero. Alessio Dionisi ha espresso il suo disappunto per il gol annullato a Pohjanpalo, un episodio che ha pesato sul morale della squadra: “Non so cosa dire, sono situazioni che possono capitare e dobbiamo accettarle”.
Analisi della partita
Nel post-partita, Dionisi ha analizzato la gara del Palermo, ammettendo che la squadra ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite: “Non è stata una prestazione in linea con le precedenti”. Il tecnico ha poi evidenziato la differenza di rendimento all’interno della partita: “Nel secondo tempo li abbiamo contenuti meglio, ma nel primo siamo stati compassati ed abbiamo concesso dei contropiedi che non mi sono piaciuti”. Dionisi ha anche parlato delle difficoltà legate alla rosa corta, che ha costretto a spostare e adattare alcuni giocatori in ruoli non abituali: “Per i cambi ho atteso perché stavamo tenendo bene il campo”.
Finale di campionato
Dionisi si è preso la responsabilità della sconfitta, sottolineando però come il campionato non sia ancora finito: “Dobbiamo continuare a lavorare per il nostro obiettivo”. Per finire, commento sulla condizione della squadra: “Le partite sulle gambe pesano, ci sono giocatori freschi che potevano dare il proprio contributo”.