Giorgio Perinetti si prepara a rivivere emozioni contrastanti in vista della sfida tra Bari e Palermo. Con un passato da dirigente in entrambe le squadre, Perinetti ha lasciato un segno indelebile riportandole in Serie A.
“Anni bellissimi”
Perinetti, intervistato da La Repubblica – Palermo, ha espresso il suo desiderio di vedere una delle due squadre tornare in Serie A, cancellando così il suo record di essere l’ultimo a portarle nella massima serie. “Ho passato anni bellissimi in tutte e due le città e in tutte e due le società – ha dichiarato – spero che almeno una riesca a tirarsi fuori e a cancellare questo record”.
Dionisi e Longo, partita a scacchi
La sfida tra Bari e Palermo sarà anche una sfida di tattica. Perinetti ha elogiato i tecnici delle due squadre, Dionisi e Longo, definendoli “molto preparati”. Ha poi sottolineato come l’allenatore biancorosso abbia saputo inquadrare bene la situazione della sua squadra, nonostante un rendimento altalenante in attacco. E sul match: “Sarà una partita a scacchi, difficile da interpretare. Una classica del Sud da vedere allo stadio, peccato che non potrò andarci”.