Bari: Pucino, Favilli e Lella pronti al rientro contro la Salernitana

Mister Moreno Longo potrebbe avere a disposizione per la sfida con la Salernitana i tre giocatori che in settimana hanno lavorato a parte

Il Bari si prepara ad affrontare la Salernitana nella 30esima giornata di Serie B: al San Nicola fischio d’inizio sabato alle 19.30. Nella giornata di mercoledì alcuni giocatori – come si legge nel comunicato del club biancorosso – hanno svolto lavoro personalizzato. La società non ha reso noti i nomi, ma dovrebbero essere Pucino, Favilli e Lella. Tutti però dovrebbero essere a disposizione di mister Longo per la gara contro i granata. 

Preparazione del Bari per la sfida contro la Salernitana

Nella giornata di giovedì il Bari ha diffuso il report dell’allenamento: “Dopo una seduta video, la squadra ha lavorato sul terreno del campo sportivo dell’SKF: riscaldamento tecnico e mobilità articolare in avvio, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo seguito da lavoro specifico sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Aggregati i giovani De Lucia e Paparella”. 

Recupero degli infortunati: Pucino, Favilli e Lella

Anche secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pucino, Favilli e Lella hanno ottime chance di recuperare per la partita contro la Salernitana. I tre giocatori hanno alternato lavoro differenziato a quello in gruppo e dovrebbero essere disponibili per la sfida di sabato sera. 

La situazione della Salernitana

Buone notizie dall’infermeria anche per la Salernitana. Il difensore georgiano Lochoshvili ha recuperato e svolto l’intera seduta con il gruppo già mercoledì, mentre Caligara e Jaroszynski hanno seguito un allenamento differenziato e sono a forte rischio per la trasferta di Bari.