Bari, Caserta: “Avvio complicato contro Venezia e Monza”

L’allenatore del Bari, Fabio Caserta, ha parlato così del calendario della prossima Serie B. Ecco cosa ha detto.

Con la presentazione del calendario della prossima Serie B, il Bari si prepara ad affrontare una stagione che si preannuncia ricca di sfide.

Il calendario della Serie B e le prime sfide

Il tecnico del Bari, Fabio Caserta, ha commentato il sorteggio del calendario della prossima Serie B, definendo l’inizio del campionato come un “avvio strong”. Le prime due giornate vedranno i biancorossi affrontare squadre retrocesse dalla Serie A: “Tutte le partite sono difficili, ma di certo il calendario non è stato a nostro favore proponendo nelle prime due giornate due partite contro Venezia e Monza. Alla fine bisogna affrontarle tutte con lo stesso spirito e la stessa voglia. Non sarà un avvio facilissimo, ma faremo di tutto per farci trovare pronti. Anche i nostri avversari sanno che quando affronteranno il Bari troveranno una squadra difficile contro cui giocare. Per vedere i valori reali delle formazioni ci vorrà tempo, almeno 4-5 partite, per trovare la condizione fisica, l’amalgama, l’unità di intenti e ovviamente il ritmo partita. A Catanzaro si chiuderà la regular saeson, speravo di affrontarlo prima, ma sarà bello tornare, speriamo sia una partita importante per entrambe”.

Il sostegno a Matthias Verreth

Durante l’evento ha parlato anche il ds Magalini: “Bisogna lavorare per migliorare, la città di Bari merita grandi di essere ambiziosa, puntare a traguardi importanti. Vorrei ringraziare le società e tutti quelli che hanno dimostrato vicinanza a noi e al nostro Matthias Verreth in questo momento tanto difficile”.